La redazione

 

Food and the City nasce come strumento al servizio dell’informazione pubblica. Siamo qui per consigliarvi dove mangiare bene a Genova senza spendere troppo (e qui abbiamo attirato la vostra attenzione, zeneizi!).

Elena, Letizia e Marzia si presteranno al duro compito di mangiare in giro per la città e recensire tutto per farvi venire l’acquolina in bocca! Ci rivediamo fra 30 kg!

 

Paposcia

Elena Salvia. Nata e cresciuta a Genova – lo dimostra il carattere solare tipicamente ligure – vivrebbe di gatti, libri e panini. Per questo l’idea di aprire un blog di recensioni sul buon cibo di Zena parrebbe geniale, anche perché recensire gatti sarebbe inutile, sono tutti belli.

 
 
 
 
 
 
 20190521_141738
Letizia Anelli. Era una notte buia e tempestosa… ah no! Questa è una biografia, non una striscia dei Peanuts. Nata in una ridente cittadina della pianura padana, si trasferisce per l’università prima a Trieste e poi a Genova alla disperata ricerca del mare. Amante della letteratura e dei carboidrati, nel tempo libero suona (male) l’ukulele e fotografa cani in giro per la città.
 
 
 
 
14791f33-007e-4ed0-911e-8eabfc56dfe5Marzia Vradini. Appassionata di letteratura, passa tranquillamente dai grandi classici nordamericani ai manga. Quando le chiedevano che cosa avrebbe voluto fare da grande rispondeva sempre: scrittrice o cuoca. Visto che ritiene di non avere idee originali ma adora scrivere, ha ripiegato sulla traduzione. Ai fornelli, è negata. Ma nulla le impedisce di assaggiare tutto quello che trova a tiro.